X Factor 2019, Home Visit 17 ottobre in streaming, diretta e replica

Torna su Sky Uno la tredicesima edizione di X Factor: ecco tutti i dettagli su come vedere le nuove puntate in diretta, in streaming e on demand. Una sesta puntata che vedrà una giuria rivoluzionata in tre quarti del suo totale, inoltre anche un regolamento inedito per quanto riguarda gli Home Visit. Ecco tutti i dettagli su quello che vedremo!

Siamo alla sesta puntata della tredicesima edizione di X Factor e la prima degli Home Visit. Tante le rivoluzioni quest’anno, a partire dalla giuria di X Factor 2019: Mara Maionchi e le tre new entry, ovvero Samuel Romano, Malika Ayane e Sfera Ebbasta.

“Oggi mi sono seduto lì, a dare consigli e considerazioni, a dire sì e no. Come promesso mi sono divertito, non posso dirvi altro ma ne vedrete (ascolterete) delle belle! Il primo giorno di scuola deve ancora finire, ma l’atmosfera in classe non è male!”, ha scritto il leader dei Subsonica nella sua pagina ufficiale di Facebook per commentare la prima giornata di casting. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta puntata?

Giovedì 17 ottobre 2019 va in onda su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) in prima serata alle 21.15 “X Factor 2019” con la conduzione di Alessandro Cattelan. La Maionchi sarà con gli Over, Sfera con Under Uomini, Malika con Under Donne e Samuel con i Gruppi.

Gli Under Uomini di Malika riuniti al Delphi sono Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti (Nuela), Daniel Acerboni, Davide Rossi si giocano il tutto per tutto. Le Under Donne sono state convocate da Sfera al Flux Club: Giordana Petralia, Miriam Rouass (Maryam), Silvia Cesana (Sissi), Sofia Tornambene (Kimono) e Beatrice Giliberti.

I cinque Over scelti da Mara Maionchi suoneranno su uno dei ponti di Berlino: Tomas Tai, Marco Saltari, Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro.  Infine Samuel per i suoi Gruppi ha scelto l’SO36: chi tra i Kyber, i K_Mono, i Sierra, i Booda e i Seawards riuscirà a convincerlo?

X Factor 2019, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “X Factor 2019” in diretta streaming su NowTv. La piattaforma concede 14 giorni di prova gratuita. Terminate queste due settimane si può scegliere di confermare o meno l’abbonamento.

In Italia il servizio era nato con il nome di Sky Online, dopo che era stata già lanciata la versione britannica, con l’obiettivo di offrire agli utenti un servizio alternativo alla pay tv tradizionale o semplicemente per chi non poteva installare la parabola

X Factor 2019, replica

Chi invece vuole rivedere “X Factor 2019” anche in futuro può farlo on demand su Sky Go, disponibile su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La replica viene trasmessa poi in chiaro su TV8 venerdì 18 ottobre 2019.

Sky Go è il servizio gratuito, per i clienti abbonati da almeno un anno di Sky, che fornisce i contenuti televisivi, del proprio abbonamento, attraverso computer, tablet e smartphone con qualsiasi sistema operativo compatibile.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti anche sulla tv di casa. Basta sintonizzarti su Rai 3 e in pochi secondi ti appare l’invito a cercare la quarta puntata di X Factor. Gli abbonati Sky hanno un’opportunità in più di vederla, infatti cliccando sulla “R” del telecomando si può registrare il programma e vederlo in qualsiasi momento.