X Factor 2021 su NOW: come abbonarsi

X Factor 2021 su NOW: ecco come abbonarsi e come conoscere tutte le offerte della piattaforma di streaming.

Sono iniziate i primi di luglio le registrazioni di X Factor 2021 presso gli studi di Cinecittà a Roma (invece dei consueti studi a Milano). Il talent targato Sky sta scaldando i motori per la partenza a settembre (per la precisione giovedì 16), infatti è uno dei programmi più attesi della prossima stagione con la conduzione di Ludovico Tersigni.

Se non avete Sky, potete vedere le puntate ogni giovedì sera su NOW, servizio di streaming on demand di proprietà di Sky. Disponibile senza contratto in formula prepagata, consente la visione di alcuni contenuti dell’offerta Sky tramite una videoteca di titoli selezionabili oppure di seguire in diretta alcuni canali.

X Factor 2020: anticipazioni

Nell’ultima edizione andata in onda abbiamo visto al primo posto del podio Sofia Tornambene, chi ci salirà a dicembre? Nel cast dei Live troviamo: Blind, Blue Phelix, Casadilego, Cmqmartina, Eda MarÌ, Little Pieces Of Marmelade, Manitoba, Melancholia, Mydrama, N.A.I.P., Santi, Vergo.

Tra i giudici ci sono due ritorni: quello di Mika (giudice nelle edizioni settima ottava e nona) e Manuel Agnelli (giudice nella decima, undicesima e dodicesima edizione). Due invece le novità: Emma Marrone e Hell Raton.

Sull’account Twitter ufficiale è stata resa nota la notizia dell’inizio delle registrazioni e i fan si sono scatenati, non solo per l’annuncio ma anche per un outfit molto apprezzato. “Oggi parte la nuova storia di X Factor. Iniziano le registrazioni di #XF2020” recita il post. “Che spettacolo questi giudici”, “In bocca al lupo a tutti” e poi qualche nostalgico “Ricordi bellissimi alle audizioni con il pubblico, mi sono divertita tantissimo, un vero peccato che quest’anno non si possa assistere”.