X Factor 12, brani del terzo Live (e Asia Argento attacca Lodo) – Anticipazioni

X Factor 12, brani del terzo Live (e Asia Argento attacca Lodo) - Anticipazioni del nuovo appuntamento del talent show di Sky Uno e le nuove dichiarazioni dell'attrice nei confronti del cantante de Lo Stato Sociale.

Giovedì 8 novembre 2018 andrà in onda in prima serata su Sky Uno la terza puntata dei Live di X Factor 12 condotta da Alessandro Cattelan. Vedremo sfidarsi le squadre di Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e la new entry Lodo Guenzi (al posto di Asia Argento).

Anticipazioni

Per gli Under Uomini della produttrice Emanuele Bertelli cercherà di non finire di nuovo al ballottaggio con  Congratulation del rapper Post Malone, Anastasio canterà Mio fratello è figlio unico di Rino Gaetano, infine Leo Gassman ha la trascinante Hold Back the River di James Bay.

Il rapper scende in campo con gli Over: a Renza Castelli un classico come Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco, mentre Naomi dovrà vedersela con Think di Aretha Franklin.

Il cantante de Lo Stato Sociale, al timone dei Gruppi, ha scelto Senza un perché di Nada, rivisitata dall’eleganza dei Bowland e Take on me degli Ah-Ah nelle mani della rock band Seveso Casino Palace.

Infine il leader degli Afterhours, per le sue Under Donne, ha scelto tre brani impegnativi. A Martina Attili ha assegnato il brano Material Girl di Madonna, a Sherol La voce del silenzio dell’immensa Mina, infine a Luna la “hot-hit” di Lana del Rey Blue Jeans.

La polemica di Asia Argento

Asia Argento nuovo giudice di Amici 18?Dopo aver speso belle parole nei confronti di Lodo Guenzi, Asia Argento sembra averci ripensato. Stavolta ospite della seconda puntata di CR4 – La Repubblica delle donne l’ha criticato per il percorso che sta facendo: “Certo, è stato un accordo amichevole, ma mi hanno licenziata tramite una mail. Non sono d’accordo con le scelte musicali che fa questo nuovo giudice e mi vergogno anche un po’ per lui“.

Ci sarà una risposta del cantante de Lo Stato Sociale oppure lascerà correre?

Forse in questo cambio di rotta dell’attrice c’entra qualcosa il suo nuovo fidanzato Fabrizio Corona? I due sono usciti allo scoperto solo qualche giorno fa: “Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia“, ha dichiarato Asia attraverso le pagine del settimanale Chi.

-

Anche mia madre mi ha detto: ‘Non fidarti di lui’, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali ‘ecco Bonnie&Clyde’, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia“. Proprio queste frasi hanno scatenato sul web una disputa tra Asia e la madre: la Argento è tornata più carica di prima?