X Factor 12: Morgan sostituisce l’ex Asia Argento?

X Factor 12: Morgan al posto di Asia Argento come giudice in seguito allo scandalo molestie che potrebbe farla licenziare dalla produzione del talent show?

State molto attenti. Sembra che a X Factor 12 possa arrivare un vero e proprio ciclone al posto di Asia Argento: stiamo parlando del suo ex storico Morgan. Secondo quanto fa sapere Dagospia in attesa di chiudere legalmente il contratto della Argento in seguito allo scandalo molestie, tra i nomi candidati a prendere il suo posto come giudice del talent show di Sky 1, c’è proprio quello di Morgan che si sarebbe già proposto a Sky.

Andiamo con ordine. Sarebbe proprio il colmo, visto che i due sono stati insieme per molto tempo e hanno fatto anche qualche apparizione a X Factor insieme. Nel 2012 si sono esibiti proprio sul palco con l’inedito Indifference, mentre l’anno successivo lei l’ha accompagnato a Berlino per aiutarlo nella scelta dei concorrenti per l’Home Visit.

Eh sì, perché Morgan è una vecchia conoscenza di questo programma. Ha partecipato alle prime tre edizioni in casa Rai, portando al successo artisti come Noemi e Marco Mengoni. Successivamente è tornato anche nella versione Sky dalla quinta all’ottava edizione, scoprendo talenti come Chiara Galiazzo e Michele Bravi.

Sarebbe però proprio strano rivederlo dietro il famoso bancone, visto che dopo l’addio al programma, non ha speso proprio belle parole nei confronti della produzione.

Ha successo solo uno. Se ne viene fuori. E questo ammazza la musica. Loro ne sono consapevoli e lo fanno apposta. Facendo i conti, evidentemente gli fa comodo. Tra l’altro quello che ha successo è strano che rimane nel tempo. Marco Mengoni e Noemi hanno avuto una bella carriera, ma qualcuno non è contento di questo, perché loro vorrebbero che si buttasse giù quello vecchio per fare spazio a quello nuovo. E gli sta bene che Michele Bravi e Chiara Galiazzo non abbiano combinato niente. È tremendo, queste le dichiarazioni dell’artista nel corso della conferenza stampa del serale di Amici 15.

E pensare che proprio nel talent show targato Fascino di Maria De Filippi lui ha lasciato il programma a metà serale, facendosi sostituire poi all’ultimo minuto da Emma Marrone. Stavolta sarà lui a sostituire all’ultimo minuto Asia Argento?