X Factor 12, tutti i brani del primo Live – Anticipazioni

X Factor 12, tutti i brani del primo Live - Anticipazioni dell'esordio in diretta della nuova edizione del talent show con una nuova sfida e tanti ospiti. Ecco quali saranno gli special guest di questo appuntamento.

Giovedì 25 ottobre 2018 andrà in onda in prima serata su Sky Uno la prima puntata dei Live di X Factor 12 condotta da Alessandro Cattelan. Vedremo sfidarsi le squadre di Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e la new entry Lodo Guenzi (al posto di Asia Argento).

Nel team Under Uomini della produttrice ci saranno “C’è tempo” di Ivano Fossati per Anastasio,“Impossible” di James Arthur per Emanuele Bertelli e infine “Broken Strings” di James Morrison per Leo Gassman.

Il cantante de Lo Stato Sociale ha assegnato ai Gruppi Red Bricks Foundation un brano di Dua Lipa, “New Rules”. I NewBoland  andranno sul palco con “Sweet Dreams”, mentre i Seveso Casino Palace con “Giovane fuoriclasse” di Capo Plaza.

Per le Under Donne del cantante degli Afterhours Martina Attili canterà “Castle in the snow” di Kadebostany, Sherol si esibirà in “Can’t feel my face” dei The Weeknd, e infine Luna Melis che interpreterà “E.T.” di Katy Perry ft. Kenye West.

Infine il rapper ha deciso per i suoi Over: per Renza “Raggamuffin” di  Selah Sue; per Matteo “Power” di Kenye West e per Naomi “Love on top” di Beyoncé.

Gli ospiti della prima puntata saranno Rita Ora, Sting e Shaggy e i Maneskin, secondi classificati della passata edizione del talent show (alle spalle di Lorenzo Licitra).

Il caso Asia Argento

Asia Argento resta a X Factor? Il tweet sospettoSi parlerà di Asia Argento? “Se ne uscirò più forte? Non sono più forte, mi sento molto tradita. Sento l’ingiustizia […] Quando si soffrono delle ingiustizie tali qualcosa di buono dovrà pur uscirne“, ha dichiarato recentemente l’attrice in merito alla sua esclusione da X Factor (leggi anche Riki critica Lodo Guenzi a X Factor: “Sei il mio nuovo idolo” – Video).

La sua uscita di scena è stata presa in accordo con Sky, tuttavia lei sperava in un ripensamento, come ha detto lei stessa qualche settimana fa in un’intervista a Verissimo su Canale 5: “E’ stata una decisione amichevole, ma io non volevo andare via. Non volevo nuocere al programma. Se questa cosa avesse spostato l’attenzione verso quei ragazzi allora sì, ma non era così. Il pubblico, la giuria e i ragazzi mi volevano, io ci speravo“.

Le puntate precedenti di X Factor con la sua presenza sono state molto apprezzate dal pubblico e c’è addirittura chi l’ha “eletta” la migliore giudice donna di tutte le edizioni del programma. Magari la vedremo nella stessa veste in un’altra trasmissione? C’è chi vocifera la sua presenza nel serale di Amici di Maria De Filippi…