Emma Marrone giudice di X Factor? L’indiscrezione

Non è il primo anno in cui esce questa indiscrezione ma forse questa volta ci siamo: Emma Marrone giudice di X-Factor. Tuttavia non mancano le polemiche.

Dagospia lancia la bomba: Emma Marrone giudice a X Factor, sarebbe in corso la trattativa con Sky.

Dopo aver ricoperto più volte il ruolo di coach ad Amici (2015, 2016 e 2017), Emma Marrone starebbe per inizia un nuovo percorso come giudice di X-Factor. Stando alle indiscrezioni di Dagospia, la cantante salentina sarebbe stata contatta da Sky per prendere parte al programma e le trattative sarebbero tuttora in corso. Come detto Emma non è nuova a programmi di questo genere. Oltre alla musica infatti si è dedicata molto anche alla televisione e talvolta alla recitazione.

Le critiche

Riguardo alla notizia (di cui non c’è conferma ufficiale) “Emma Marrone giudice a X-Factor” si è espresso il noto giornalista Paolo Giordano. Queste le sue parole: “Ogni anno si parla di Emma in giuria a X Factor. Speriamo che anche stavolta finisca come le altre“. A chi gli fa notare che negli anni passati era stata la cantante a rifiutare l’opportunità, il giornalista de Il Giornale risponde chiaramente. “Lei è più competente di tanti altri. Ma non mi pare sia il momento giusto”. Cosa voleva dire Giordano?

Gli altri giudici

Al di là di cosa farà o non farà Emma, si sta lavorando al completamento di tutta la giuria. Circolano diverse voci, per le quali anche qui non abbiamo conferma ufficiale. Pare infatti che si stia lavorando anche al ritorno di Manuel Agnelli e di Mika.

C’è un gran da fare in casa Sky, probabilmente perché l’ultima edizione è stata la meno brillante. “Mentre si studia una nuova formula per i casting – si legge sul portale di Roberto D’Agostino – si lavora alla giuria della prossima edizione condotta ancora una volta da Alessandro Cattelan. Dagospia lo scorso febbraio aveva anticipato i contatti in corso tra la produzione e Neffa, nome che era già circolato con insistenza nel 2018 e nel 2019. Nelle ultime settimane sembrano prendere quota altri due nomi, due ritorni dietro al bancone del talent show: Manuel Agnelli e Mika.”

Casting aperti

Nonostante l’emergenza sanitaria pare che i casting per la nuova edizione di X-Factor stiano procedendo. Se vuoi partecipare anche tu, visita il sito ufficiale.