X Factor 2020: iniziano le registrazioni da Roma

X Factor 2020: iniziano le registrazioni da Roma invece che da Milano, come accaduto invece nelle precedenti edizioni. Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Iniziano le registrazioni di X Factor 2020 presso gli studi di Cinecittà (Roma). Il talent targato Sky sta scaldando i motori. X Factor 2020 è uno degli show più attesi della prossima stagione. Da qui in passato sono emersi diversi cantanti ormai noti, come Marco Mengoni, Francesca Michelin, Noemi, Michele Bravi e tanti altri.

E’ andato per la prima volta in onda nel 2008 sui canali Rai: dal 2011 si è spostato su Sky raccogliendo un enorme consenso dal pubblico. Nell’ultima edizione andata in onda abbiamo visto sul podio Sofia Tornambene, chi ci salirà nel prossimo autunno? Il countdown per la messa in onda è appena iniziato.

Fan impazziti per l’outfit di Mika

Sull’account Twitter ufficiale è stata resa nota la notizia dell’inizio delle registrazioni e i fan si sono scatenat, non solo per l’annuncio ma anche per un outfit molto apprezzato. “Oggi parte la nuova storia di X Factor. Iniziano le registrazioni di #XF2020” recita il post. “Che spettacolo questi giudici”, “In bocca al lupo a tutti” e poi qualche nostalgico “Ricordi bellissimi alle audizioni con il pubblico, mi sono divertita tantissimo, un vero peccato che quest’anno non si possa assistere”.

Tra gli outfit dei giudici spicca quello di Mika, sommerso di commenti positivi, di che marca sarà il vestito che ha indossato per la foto ufficiale?

Quando andrà in onda X Factor 2020?

X Factor 2020 verrà trasmesso a partire da settembre con le audizioni, mentre a fine ottobre partirà la fase finale dei live. L’annuncio ufficiale era arrivato nella serata di martedì 9 giugno 2020 durante EPCC LIVE – E poi c’è Cattelan, il programma di Alessandro Cattelan che anche per questa nuova edizione guiderà la squadra di X Factor.

Tra i giudici ci sono due ritorni: quello di Mika (giudice nelle edizioni settima ottava e nona) e Manuel Agnelli (giudice nella decima, undicesima e dodicesima edizione). Due invece le novità: Emma Marrone e Hell Raton. Se vi state chiedendo chi sia Hell Raton, potete soddisfare la vostra curiosità cliccando qui.