X Factor 2022: Fedez in giuria. Si aggiunge anche Ambra Angiolini? L’indiscrezione

Le indiscrezioni di Dagospia e Chi Magazine sulla nuova edizione del talent di Sky: ecco cosa sappiamo

Dopo i difficili giorni legati all’operazione per un raro tumore endocrino al pancreas, Fedez può tornare a sorridere. Accanto a lui, la moglie Chiara Ferragni e i loro due bimbi: Leone e Vittoria. Il rapper milanese, adesso, è pronto anche per tornare sul piccolo schermo. Si tratta infatti di un grande ritorno: quello a X Factor 2022. Fedez indosserà nuovamente i panni di giudice e mentore per i ragazzi in gara per il sesto anno, dopo aver fatto la storia dello show sedendo al tavolo dei giudici dal 2014 e il 2018, arrivando alla vittoria già al suo primo anno, con Lorenzo Fragola. L’annuncio è arrivato da parte dello stesso Fedez con un post pubblicato su Instagram il 26 aprile scorso.

Le parole di Fedez

A corredo di un video che ripercorre la sua precedente esperienza nel talent di Sky, Fedez ha scritto: “Si torna a casa”. Il sito Webboh fa notare che, durante una live con lo stremare Grenbaud, l’artista milanese aveva dichiarato:

“Io mi ricordo quando facevo X Factor e andavo in Australia o in America, mi dicevano: “No, poverino, sei giudice a X Factor. In tutto il mondo era già fallito. L’unico paese dove andava ancora meglio rispetto all’Inghilterra, era l’Italia. Il programma non funziona per due motivi, ed è uno dei motivi per cui me ne sono andato, anzi, mi hanno mandato via. Ero diventato insopportabile. Uno, avevano mandato via tutte le persone che avevano creator X Factor quello figo. Avevano mandato via un sacco di persone e puntavano più allo show che alla musica”.

“Solo gli stupidi non cambiano idea”, si dice in questi casi.

X Factor: arriva anche Ambra Angiolini?

Passiamo ora ad un’altra notizia che – se confermata – sarebbe sorprendente. Si deve infatti a Dagospia l’indiscrezione secondo la quale anche Ambra Angiolini dovrebbe essere in giuria. Sembra, infatti, che l’attrice e conduttrice romana sia a un passo dal firmare il contratto per entrare ufficialmente nel talent show. Il programma, lo ricordiamo, prenderà il via a giugno con la registrazione delle prime audition e che sarà disponibile sul satellite a partire da settembre. Rimangono per ora da confermare i nomi dei colleghi Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton. Fuori, invece, Emma Marrone. A riportarlo è il settimanale di Alfonso Signorini, Chi Magazine. Sarà davvero così? Difficile a dirsi. Continua a seguirci per scoprire tutti i dettagli e le novità sul talent di Sky (e non solo).