X Factor 2020 su NOW TV: come abbonarsi

X Factor 2020 su NOW TV: ecco come abbonarsi e come conoscere tutte le offerte della piattaforma di streaming.

Sono iniziate i primi di luglio le registrazioni di X Factor 2020 presso gli studi di Cinecittà a Roma (invece dei consueti studi a Milano). Il talent targato Sky sta scaldando i motori per la partenza a settembre (per la precisione giovedì 17), infatti è uno dei programmi più attesi della prossima stagione sempre con la conduzione di Alessandro Cattelan.

Se non avete Sky, potete vedere le puntate ogni giovedì sera su NOW TV, servizio di streaming on demand di proprietà di Sky. Disponibile senza contratto in formula prepagata, consente la visione di alcuni contenuti dell’offerta Sky tramite una videoteca di titoli selezionabili oppure di seguire in diretta alcuni canali.

Fino al 23 novembre si può attivare l’offerta Cinema e Entertainment che dà diritto all’attivazione contestuale dei Pass Cinema e Entertainment a 3 euro per il primo mese anziché 14,99 euro. Al termine del primo mese i Pass inclusi nell’offerta si rinnoveranno automaticamente a 14,99 euro mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. Sarà possibile disattivare il rinnovo automatico di uno o di entrambi i Pass inclusi nell’offerta almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione su nowtv.it.

X Factor 2020: anticipazioni

Nell’ultima edizione andata in onda abbiamo visto al primo posto del podio Sofia Tornambene, chi ci salirà a dicembre? Nel cast dei Live troviamo: Blind, Blue Phelix, Casadilego, Cmqmartina, Eda MarÌ, Little Pieces Of Marmelade, Manitoba, Melancholia, Mydrama, N.A.I.P., Santi, Vergo.

Tra i giudici ci sono due ritorni: quello di Mika (giudice nelle edizioni settima ottava e nona) e Manuel Agnelli (giudice nella decima, undicesima e dodicesima edizione). Due invece le novità: Emma Marrone e Hell Raton.

Sull’account Twitter ufficiale è stata resa nota la notizia dell’inizio delle registrazioni e i fan si sono scatenati, non solo per l’annuncio ma anche per un outfit molto apprezzato. “Oggi parte la nuova storia di X Factor. Iniziano le registrazioni di #XF2020” recita il post. “Che spettacolo questi giudici”, “In bocca al lupo a tutti” e poi qualche nostalgico “Ricordi bellissimi alle audizioni con il pubblico, mi sono divertita tantissimo, un vero peccato che quest’anno non si possa assistere”.